Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La parte statistica del software Heitz System

statisitiques

La parte statistica del software Heitz System. Questo modulo consente l’edizione di innumerevoli statistiche relative ai dati inseriti nella piattaforma. Sotto forma ad esempio di report, file PDF o esportazione CSV.

Statistiche personalizzabili

Le statistiche generali consistono in un insieme di filtri da assemblare secondo le tue esigenze. Pertanto, si sceglie di utilizzare combinazioni semplici o più avanzate a seconda delle proprie necessità. Così, la stessa statistica può essere selezionata con parametri diversi: il numero di clienti che non hanno pagato, il numero di clienti che non hanno pagato e che non sono venuti dal mese scorso, ecc.

Attualmente sono disponibili più di cento statistiche. Sono raggruppate in categorie per una migliore visibilità. Crea più di un milione di combinazioni possibili !

Risparmia tempo con la comunicazione automatizzata !

Le tue statistiche operano da filtro nel tuo database. Così, una volta che il tuo annuncio è stabilito, un’email o un SMS possono essere generati automaticamente. Si tratta di operazioni applicabili all’intero elenco dei contatti. Tutto ciò di cui hai bisogno è un indirizzo e-mail e/o un numero di telefono presente nella scheda del cliente (utile per compleanni o solleciti). Inoltre, sei tu che pianifichi l’ora e la data di spedizione!

Crea la tua email (oggetto, testo) direttamente nel software. L’editor permette anche di importare composizioni in formato HTML che puoi aver fatto realizzare dalla tua agenzia di comunicazione.

Statistiche con molteplici funzioni: promemoria, reportistica, ecc.

Il personale amministrativo e commerciale troverà tutto ciò di cui ha bisogno: i clienti che non hanno effettuato pagamenti e acquisti da <DATE>, quelli il cui saldo è negativo ad una specifica <DATE>, o quelli che hanno una carta di credito in scadenza tra <DATE> e <DATE>.

I responsabili della reportistica al management potranno contare anche su statistiche accurate e affidabili: clienti che hanno rinnovato il loro accesso nel periodo, quelli che hanno terminato l’accesso nel periodo, o clienti che hanno effettuato il loro primo accesso tra <DATE> e <DATE>.

Infine, i responsabili del mantenimento dei contatti con i membri possono anche utilizzare la parte statistica per inviare un messaggio di benvenuto ai nuovi clienti registrati tra <DATE> e <DATE>, un promemoria per i clienti che non sono venuti da <DATE>, o un messaggio per i clienti nati il <DATE>.

Come avrai capito, la sezione statistiche è rivolta a tutti per facilitare la tua gestione quotidiana!

Statistiche

Scopri di più sulla parte statistica del software nella sezione "gestione del quotidiano".

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Evènements

Eventi recenti

Publication récente

Suivez nous

Présentation

SendinBlue Newsletter

Modulo di contatto

Inserisci i tuoi dati per essere ricontattati rapidamente

Une demande ? Contactez nous !