Général
## Schermata principale
Questa parte del software viene utilizzata per configurare:
I pulsanti , e consentono rispettivamente di aggiungere un elemento, modificare l'elemento selezionato ed eliminare l'elemento scelto.
Configurazione¶
Saldo cliente predefinito: l'importo dovuto a cui si lascia entrare i clienti. Questo valore può essere modificato per ogni cliente sulla sua carta.
Periodo precedente alla prima scadenza: tempo minimo in giorni prima di poter creare una scadenza per il cliente quando si assegna un accesso. Sempre maggiore o uguale a 1.
Età minima: età minima richiesta per la registrazione del cliente.
Riassegnazione del cliente: (utile solo se si utilizza il software di sincronizzazione) consente di riassegnare lo stabilimento di appartenenza del cliente quando si vende l'accesso in un'altra struttura.
-
No: non si utilizza la riassegnazione.
-
Su richiesta: viene chiesto al dipendente di sapere se vuole riassegnare il cliente.
-
Automatico: la riassegnazione viene eseguita automaticamente.
Visualizzazione dell’alberatura nella vendita degli accessi: consente di visualizzare l'accesso con la struttura ad albero Settore-Gruppo-Articolo durante la vendita nella gestione dei clienti.
Il cliente ha solo un accesso attivo per settore: indica che il cliente non può avere più accessi appartenenti allo stesso settore di articoli attivi nello stesso periodo.
Il cliente ha solo una tessera: il cliente non può avere più tessere attive contemporaneamente.
Foto cliente modificabile solo in caso di vendita di un accesso: indica che la foto del cliente può essere scattata o modificata solo il giorno in cui acquista un nuovo accesso.
Utilizzo dell'indirizzo completo (4 campi): consente di inserire l'indirizzo nel formato standard sulla scheda cliente separandolo in 4 righe.
Utilizzo dell'indirizzo completo (4 campi)
La linea obbligatoria è la linea 3 e non le prime due.
Solamente le modifiche configurate sono autorizzate: indica che il cliente può trasformare il suo accesso in un altro solo se quest’ultimo è stato fornito nella configurazione dell’accesso, altrimenti può scambiarlo con qualsiasi altro accesso.
Gestione duplicati: consente di impostare su quali campi i duplicati vengono controllati quando si immette una scheda cliente/Prospect.
Inserimento obbligatorio: consente di definire i campi necessari per l'immissione di una scheda cliente/Prospect.
Ingresso¶
Password obbligatoria per autorizzare un ingresso in allarme: se questa casella di controllo è selezionata e nessun dipendente ha attivato la gestione dei clienti con il suo codice, quando un cliente va in allerta è necessario che il dipendente si identifichi prima di autorizzare il passaggio. Se questa casella di spunta è deselezionata, l'account del dipendente definito di seguito verrà attivato per effettuare il passaggio.
Password obbligatoria per autorizzare un ingresso in allarme
Se l'account predefinito ha tutti i diritti, i dipendenti saranno in grado di eseguire tutte le manipolazioni del software.
Scadenza della tessera (in giorni): il numero di giorni programmati sulla tessera dopo il quale non sarà più utilizzabile in altri stabilimenti, sarà necessario programmarla nuovamente per riattivarlo. Se questa opzione è impostata su 0, verrà programmata sulla scheda la data di fine effettiva di accesso. Questa opzione non è utile per gli stabilimenti che non condividono i propri clienti o per gli stabilimenti con la sincronizzazione del database.
In attesa della riprogrammazione della tessera: consente al cliente di entrare solo se la data della tessera è stata aggiornata.
Numero di contratto¶
Consente di numerare i contratti.
Maschera: formato dei numeri di contratto.
Dimensione numero: numero massimo di caratteri (serve se si utilizza #)
Prossimo numero: per iniziare la numerazione con un numero particolare.
Gestione commerciale¶
Periodo prima del cambio dipendente (in giorni): definisce il momento in cui il dipendente perde la sua commissione a beneficio del dipendente indicato nel campo Operatore.
Avviso al cliente in X giorni: il tempo dopo il quale viene effettuato un promemoria per il Prospect che non è stato convertito.
Data di fine offerta: il numero predefinito di giorni dopo i quali la proposta presentata al Prospect non è più valida.
Comandi speciali¶
Impostazioni¶
Ridefinire¶
Assegna un tipo predefinito al parametro selezionato.
Può esserci un solo parametro per tipo.